Che poi che è 'sta storia? Mica vorrai illuderti ancora? eh no. Come si dice a Terni : "Semo nati pe' Tribbolà".
Porto Ercole |
Noi che non amiamo il pesce (io un po' sì ma lui proprio no) abbiamo mangiato in un ristorante sul mare, e poi abbiamo preso il sole in spiaggia. Detta così sembra una cosa bella, e lo è stata, se non fosse che il ristorante aveva le tovaglie macchiate, i tovaglioli non stirati, la sabbia ovunque, il sole che ha fatto uscire di casa le persone non ha trovato i ristoranti pronti...
Cena con amici, cinema, chiamata al 113 perché un pazzo minacciava la compagna al citofono del palazzo, sonno.
Ho preparto un'altra torta di mele...è venuta malissimo. A Ronnie piace... ma a lui piace tutto.
Ieri ho avuto un crollo di nervi al telefono con quell'imbecille per cui sto finendo (finirà mai?) un lavoro...la gente stupida è la peggiore che si possa incontrare. Come fai a far capire le cose agli stupidi? Mi sono sfogata però... le ho anche attaccato il telfono in faccia. Sono seguiti minuti di "lancio dell'oggetto" quindi mi sono ricomposta e l'ho richiamata.
Andrea vorrebbe che smettessi di lavorare un po'...per qualche giorno. Mi ha detto che essere andati al mare doveva servire per farmi stare meglio...ma che sembra inutile visto che continuo a lavorare tanto. Ha ragione...mi dico che devo chiudere quest'incubo, e poi mi prendo 10 gg di relax.
Oggi è arrivata anche la convocazione per una supplenza, ci provo, ma dubito visto che sono ultima nella lista dei convocati.
"qualsiasi cosa pur di non pensare, pur di pensare ad altro".
Mi sento scomoda. Sento di non riconoscermi per nulla. Faccio fatica a ritrovarmi.
Cado, mi rialzo, cado, mi rialzo, cado. E resto in terra. Voglio restare sdraita per un po'. Sono stanca di correre, di fare, di pensare. Voglio perdermi un po', così, allo sbando.
Lascio che la vita mi porti con sé, senza fare domande, senza impuntare i piedi. Tanto non serve a nulla farlo.
a volte sì, fare resistenza è uno spreco di energia..
RispondiEliminama fai conto che mentre sei lì, sdraiata in silenzio, noi ci sdraiamo con te, non facciamo rumore, ma ci siamo.
ti abbraccio forte, forte
A volte no, non serve....a volte invece fa un gran bene!!!! Un abbraccio
RispondiEliminaanch io mi straio insieme e per poi aiutarti a rialzarti con tutta energia positiva...e spazzare via quel orma nera di tristessa...sw
RispondiElimina:*
RispondiElimina(sacrosanti i 10 giorni di relax!)
RispondiElimina