Sono notti di sogni tranquilli. Ma questa notte ho sognato la famosa interrogazione di storia...e come al solito non sapevo nulla.
Panico.
Ho comprato le stoffine per la Bai Jia Bei per spedirle alle ragazze, sono carine...colorate e comprate con amore (che è quell'ingrediente speciale che rende particolare tutto). Speriamo portino fortuna a chi le riceverà.
Ho ricambiato lo sfondo del blog... lo dicevo che sto cambiando e lui con me. Metamorfosi. Ho aggiunto anche le pagine in alto...e so' soddisfazioni!!!
Più tardi cena cinese con Emy ed Ele. Lo so che i cinesi trattano male i cani... ma questi di Terni sembrano carini... i figli parlano Ternano...
Il ternano è una lingua "particolare" mettono la D al posto della T, dico mettono perché le mie origine romane mi evitano ancora di parlarlo, anche se ammetto che ho una bella cadenza Dernana...
So' De Derni... oramai. :-)
Freddo, e cielo celeste. Dovrebbero essere sempre così le giornate.
Anima leggera. Che lo Yoga aiuti davvero? Sto cambiando. No, sono cambiata.
Che bel titolo, un cambiamento che comporta sofferenza ma anche trasformazione.
RispondiEliminaSecondo me lo Yoga aiuta perché tu per prima vuoi aiutarti.
Un abbraccio.
Sì forsa hai ragione! Se fai le cose con lo spirito giusto funzionano! Se sia efetto placebo o vero non lo so, ma va bene cosi'! ricambio l'abbraccio!
RispondiEliminaMi ero persa questo post, concordo con PdC, il titolo spiega tutto e sono felice di sentirtelo dire...oltre lo yoga forse il blog e tutto quello che gira intorno ti sta dando una mano???...stoffine comprese...almeno per me è così!!
RispondiEliminaKiki